COMPANY

annarita_n_company

 

AnnaRita N è una griffe femminile frutto della passione e della tenacia di Anna Rita Noviello, fashion designer e business-woman con lo sguardo perennemente volto al futuro. Una ricerca del nuovo che convive con la salvaguardia del passato, sin dagli esordi, infatti, le sue collezioni sono confezionate e distribuite da Borg S.p.A., società fondata al fine di produrre nel segno della migliore tradizione sartoriale italiana. Modello di stile e anima del suo brand, Anna Rita coltiva il desiderio di valorizzare ed esaltare la bellezza di ogni donna, creando capi dallo stile ricercato e curati nei minimi dettagli, spesso rifiniti a mano. Raccogliendo stimoli dall’arte e dal cinema, come da culture sia vicine che lontane, collezione dopo collezione crea capi che si rivolgono a una donna forte, raffinata e seducente, perfettamente rappresentata dalle campagne pubblicitarie affidate a fotografi di talento come Paolo Zambaldi, Robert Jaso, Michelangelo di Battista e Karina Taira. Nient’altro che una donna versatile e contemporanea ma sempre di classe, che rifugge la banalità per esprimere se stessa attraverso capi unici e di qualità. Il tutto reso possibile anche grazie ai costanti investimenti in risorse umane, che le hanno permesso di circondarsi di uno staff capace, pieno di entusiasmo e contraddistinto da una spiccata verve creativa, che la accompagna in ogni fase della lavorazione, dalla creazione alla produzione.

Annarita Noviello

Anima e designer del brand

In costante crescita di anno in anno, il brand distribuisce in department store di prestigio sia italiani che esteri, rivolgendosi agli amanti del gusto e della qualità che solo il Made in Italy sa offrire.

HEADQUARTER

Spazio come espressione di stile

ANNARITA N SHOWROOM

L’apertura dello Showroom di via Sant’Andrea rientra nella strategia di sviluppo commerciale del gruppo che punta ad implementare e ampliare la distribuzione internazionale sia qualitativamente che per il turnover.

Al quinto piano di Via Sant’Andrea 21, Milano.

THE MARKET

Verso mercati internazionali